L'Avv. Michele Vaira nella Giunta Nazionale AIGA

L’Avv. Michele Vaira, già Presidente della Sezione di Foggia dell’AIGA, in occasione del Consiglio Direttivo Nazionale tenutosi il 12 novembre 2011 è stato nominato membro della Giunta Nazionale dell’Associazione dei legali under 45.

L’Avv. Michele Vaira ha dichiarato:
“Il risultato raggiunto è merito del lavoro straordinario e continuo di un gruppo di amici e colleghi, unito dai valori più profondi su cui si fonda l'avvocatura.
Negli ultimi cinque anni, la Sezione di Foggia ha realizzato 25 eventi formativi e culturali, cui ha partecipato tutta la classe forense foggiana. Insieme alla dirigenza nazionale abbiamo presentato due disegni di legge e abbiamo partecipato a quattro audizioni presso la Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.
Abbiamo cercato, nel nostro lavoro, di ispirarci a dei veri modelli, fortunatamente presenti nelle Istituzioni Forensi, l'Avv. Guido De Rossi, l'Avv. Lucio Miranda, l'Avv. Giuseppe Agnusdei di Lucera.
Questa esperienza ci conferma che lavorare per gli interessi comuni non solo è possibile, ma è anche piacevole, oltre che giusto.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questi anni, e sono tanti.”

Comunicato stampa Ordine degli Avvocati di Foggia:
"A Verona il 12 novembre 2011, il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana dei Giovani Avvocati ha eletto la Giunta nazionale, della quale farà parte l’avv. Michele Vaira.
Il Presidente dell’OdA di Foggia, avv. Mario Antonio Ciarambino, prende atto con soddisfazione della nomina, che rinsalda e suggella il rapporto tra l’Organismo da lui presieduto e l’AIGA, già proficuo tanto a livello locale quanto a livello nazionale.
Esprime al Collega le più vive congratulazioni con l’auspicio di bene e utilmente svolgere il compito ad egli affidato nell’interesse dell’avvocatura tutta, in un momento particolarmente delicato per la classe forense.
Avv. Mario Antonio Ciarambino"

Comunicato Ordine degli Avvocati di Lucera:
“Formulo, a nome mio personale e dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del tribunale di Lucera, i più fervidi auguri per la nomina a componente della Giunta Nazionale dell’AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati.
È un più che meritato riconoscimento alle capacità professionali e all’impegno profuso in modo competente nell’ambito delle problematiche forensi che un’Associazione tanto ‘istituzionale’ (potrebbe sembrare un bisticcio di parole, ma così non è), oltre che molto radicata nella categoria, ed alla quale sono particolarmente legato, ha sempre saputo affrontare in maniera adeguata.
Un caro saluto.
Avv. Giuseppe Agnusdei”

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
5 dicembre 2011
GDM Aiga
L’ATTACCO
23 novembre 2011
co Aiga
Comments